CASALINGO
   PULIZIA E IGIENE
   BAGNO
   CURA PERSONA
   ELETTRODOMESTICI
   MONOUSO
   ARTICOLI REGALO
   ARREDO
   RISTORAZIONE
   BIMBO
   ESTIVO
   INVERNALE
   FERRAMENTA
   GIARDINAGGIO
   CONSERVAZIONE
   STORAGE
   ANIMALI
   FIORI
   NATALE
   ACCESSORI/RICAMBI


    VISUALIZZA TUTTI
    Pentolame
    Cottura


    Bicchieri
    Caraffe e Brocche
    Calici
    Degustazione
    Piatti
    Posateria
    Accessori


Username:

Password:
Ricorda


Sei nuovo ?

Recupero Username
Recupero password






COLAGNOCCHI ECO
COLAGNOCCHI ECO
COLTELLO PROSCIUTTO M-L CM.30  62315
COLTELLO PROSCIUTTO M-L CM.30 62315

Condizioni generali di vendita

La vendita all' ingrosso su Lannaioli.it è rivolta ai soli possessori di Partita iva, e i dati forniti nel modulo di registrazione saranno presi come riferimento per l' emissione della Fattura di vendita, mentre la destinazione della marce, se diversa dalla sede legale, dovrà essere specificata al momento della conferma dell' ordine.
Trattandosi di vendita all' ingrosso, tutti i prezzi esposti sono iva esclusa, e per tutti i prodotti verrà applicata l' aliquota del 22%.
È previsto un minimo d' ordine di euro 70,00 (+ iva 22%). Gli ordini inferiori a quella cifra non saranno evasi, ma potranno essere conservati dall' utente come "bozza d' ordine" per apportare eventuali aggiunte in un secondo momento.

Come acquistare
Dopo aver completato la registrazione l' utente può iniziare subito ad acquistare, avendo a disposizione un account personale e un carrello elettronico per la gestione dell'ordine.
Entro 24 ore dalla conferma dell' ordine riceverà una email che confermerà la disponibilità dei prodotti scelti, l'importo totale dovuto (comprensivo delle spese di spedizione), e le istruzioni per procedere al pagamento.
Se il pagamento non perverrà entro 7 giorni lavorativi l'ordine sarà annullato.

Ricevimento della merce
La merce viene spedita a mezzo corriere entro 12 ore dalla notifica di pagamento. Al ricevimento della merce il cliente è tenuto a controllare il numero e l' integrità dei colli. Eventuali ammanchi, manomissioni o danneggiamenti dovuti al trasporto, dovranno essere comunicati per iscritto sulla nota del vettore e, entro 7 giorni, per email a Lannaioli.it.

Diritto di recesso
In ottemperanza alla Legge N.50 del 15/01/92 artt. 4,6,8 e D.Leg. N.185 del 1999, il cliente che acquista su Lannaioli.it gode del diritto di recesso, se esercitato entro 10 giorni dal ricevimento della merce e comunicato tramite email. Nel caso venga esercitato tale diritto il cliente dovrà restituire la merce integra nella sua confezione originale. La spedizione è a carico del cliente e sotto la sua responsabilità. Lannaioli.it provvederà entro 14 giorni al rimborso del prezzo del prodotto, escluse le spese di spedizione, secondo le modalità di accredito comunicate dal cliente nella email.