Forniture alberghi
   Forniture ristoranti
   Forniture pizzerie
   Forniture bar
   Forniture pub
   Forniture catering

    VISUALIZZA TUTTI
    Pentolame
    Cottura


    VISUALIZZA TUTTI

    Attrezzature da camino
    Portalegna
    Riscaldamento
    Ombrelli Portaombrelli Zerbini
    Casalingo
    Varie


    VISUALIZZA TUTTI

    Potatura
    Vasi e fioriere
    Irrigazione
    Trattamento piante
    Arredi e decorazioni
    Recinzioni e coperture
    Bidoni e contenitori
    Carrelli e Carriole
    Taniche e oli
    x Funghi
    x Olive
    x Enologia
    x Pomodori
    x Formaggio
    VARIE


    VISUALIZZA TUTTI

    Decorazioni
    Alberi
    Addobbi
    Luci
    Pasticceria
    Casalingo
    Confezioni


Username:

Password:
Ricorda


Sei nuovo ?

Recupero Username
Recupero password






PETTINE FAMIGLIA DEMI
PETTINE FAMIGLIA DEMI
PALA FORNO X PIZZA ALLUMINIO FORATA 36X36
PALA FORNO X PIZZA ALLUMINIO FORATA 36X36
 
FORNO CAMPAGNA CON OCCHIO CM.30 pentole agnelli
FORNO CAMPAGNA CON OCCHIO CM.30 pentole agnelli

FORNO CAMPAGNA CON OCCHIO CM.30 pentole agnelli

Interamente in alluminio, con finestrella in vetro per l'ispezione della cottura

Parole chiave
fornetto, ispezionabile, estense, rusticotto





Il fornetto è così composto:

Pentola base: La pentola ha un buco al centro che deve essere posizionato in corrispondenza del fornello. L’ideale è quello di grandezza media, in modo che la fiamma sia tutta ben contenuta all’interno del buco.

Spargi fiamma: è il pezzo essenziale del fornetto estense, permette di arginare la fiamma e condurre al meglio il calore. E’ un disco in metallo che collochiamo sopra il buco della pentola base.

Supporto per la prima teglia: si posiziona sopra allo spargi fiamma ed è un pezzo di forma triangolare che serve a sostenere la prima teglia.

Teglie e tortiere: fanno parte degli accessori indispensabili a corredo del fornetto estense e servono per cucinare le tue pietanze. Nella confezione troviamo in dotazione due teglie.

Supporto multiplo: consente di cuocere su più livelli, posizionando le varie teglie una sull’altra, come nel forno di casa. Se decidiamo di cuocere su un solo livello, non utilizziamo questo supporto.

Il coperchio a campana: Il coperchio concentra calore e umidità all’interno. Possiamo regolare l’umidità e il calore grazie ai fori presenti sul coperchio, che possono essere aperti o chiusi tramite il pomello. I fori regolano la temperatura e consentono il mantenimento o la fuoriuscita del vapore creato all’interno del fornetto (ad esempio per rendere più croccanti le nostre preparazioni).

L’occhio laterale: si trova sul coperchio e altro non è che una finestra utile a controllare l’andamento della cottura dei cibi all’interno del fornetto.
x Funghi Riscaldamento caraffe teglie formaggio coltelleria posateria cottura elettrodomestici Taniche e oli Trattamento piante Irrigazione x Enologia x Pomodori Carrelli e Carriole Arredi e decorazioni mestolame degustazione contenitori calici bicchieri Recinzioni e coperture Casalingo utensili Varie Ombrelli Portaombrelli Zerbini Portalegna potatura pentolame accessori vasi e fioriere piatti x Olive stampi Attrezzature da camino Bidoni e contenitori Accessori e ricambi Monouso Ferramenta Fiori Estivo Invernale Giardinaggio Agricoltura Conservazione alimenti Animali Bimbo Casalingo Arredo Cura della persona Articoli regalo Pulizia e igiene buffet Storage Bagno Elettrodomestici Ristorazione Natale